Maka – Estratto di Salvia 20x – 1 Grammo:
Questo estratto è 20 volte più potente della Salvia Divinorum normale. Questa pianta speciale proviene originariamente dal Messico, dove cresce in luoghi umidi nella regione montuosa dei Mazatechi. La Salvia ha un effetto allucinogeno ed è spesso utilizzata durante le cerimonie, poiché secondo la popolazione indigena può aiutare a entrare in contatto con il mondo esterno. È sempre consigliabile iniziare con una dose bassa e aumentare gradualmente. Assicurati sempre che ci sia qualcuno con te durante l’uso della Salvia!
Uso:
In Occidente, la Salvia viene spesso fumata in combinazione con altre erbe. Questo metodo è abbastanza semplice e funziona immediatamente dopo il primo tiro. Tradizionalmente, le foglie vengono masticate per 10 minuti, in modo che le sostanze possano essere ben assorbite dalle mucose. Ci vogliono circa 10-20 minuti per notare i primi effetti. Puoi anche scegliere di fare una tisana. La potenza diminuirà leggermente in questo modo! Un altro metodo comune in Occidente è vaporizzarla in un vaporizzatore. Assicurati sempre di usarla in un ambiente tranquillo. I rumori possono infatti disturbare il tuo viaggio.
Effetti:
Gli effetti della Salvia Divinorum possono variare a seconda della quantità consumata. Con una dose più alta, si possono sperimentare più allucinazioni e si può avere la sensazione di fondersi con l’ambiente circostante. Un estratto di Salvia è più potente e concentrato, ma di solito dura al massimo 10 minuti. Se consumi le foglie, gli effetti possono durare fino a 2 ore. Gli utenti riportano spesso una piacevole trance psichedelica e a volte vedono immagini straordinarie durante un viaggio.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.