RESO

Politica di reso per SmokingHotXL:

Da SmokingHotXL ci impegniamo a rendere la tua esperienza di shopping online il più piacevole possibile. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto dell’acquisto, offriamo una semplice politica di reso. Hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione. Questo vale per tutti i prodotti, a meno che diversamente specificato. Comprendiamo che a volte può essere necessario restituire un prodotto, che si tratti di un articolo sbagliato o semplicemente perché hai cambiato idea. Se desideri restituire un prodotto, tieni presente le seguenti linee guida:

Linee guida:

Rimborso dell’importo dell’ordine: In caso di restituzione del tuo ordine, riceverai l’intero importo dell’ordine, escluse le spese di spedizione.
Costi di restituzione: I costi per la restituzione dei prodotti a noi sono a carico del cliente, a meno che diversamente specificato. Consulta il sito web del tuo corriere per le tariffe esatte.
Condizioni dei prodotti: I prodotti restituiti devono essere in condizioni originali e nella confezione originale, se possibile. Non devono mostrare segni di utilizzo. Se un prodotto non viene restituito nelle condizioni originali, ci riserviamo il diritto di non rimborsarlo.
Eccezioni al diritto di recesso: Tieni presente che alcuni prodotti venduti su SmokingHotXL hanno una data di scadenza limitata e sono freschi. Questi prodotti non rientrano nel diritto di recesso e non possono essere restituiti.
Prodotti danneggiati o reclami: Se un articolo arriva danneggiato o hai reclami su un prodotto che non può essere restituito, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema al più presto.

Come restituire un prodotto?

Il processo di reso è semplice. Segui questi passaggi per restituire il tuo/i prodotto/i:

Contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per segnalare la restituzione. Fornisci il numero dell’ordine e il motivo della restituzione.
Una volta approvato il reso, riceverai istruzioni su come restituire il prodotto. Imballa il prodotto con cura e assicurati che sia ben protetto durante il trasporto.
Invia il prodotto all’indirizzo di reso fornito. Ti consigliamo di utilizzare un codice di tracciamento in modo da poter seguire la spedizione.
Una volta ricevuto e controllato il prodotto restituito, procederemo con il rimborso.

Rimborso:

In caso di successo della restituzione, l’importo dell’acquisto del prodotto restituito sarà rimborsato sulla stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’ordine. Tieni presente che le spese di spedizione dell’originale consegna non saranno rimborsate.

Per domande o commenti sul processo di reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarti.