DOMANDE FREQUENTI

SPEDIZIONI:

In quali paesi spedite?

Per vedere in quali paesi spediamo, puoi consultare questa tabella. Se il tuo paese non è presente, purtroppo non possiamo effettuare spedizioni verso di te.

Quali sono i costi di spedizione?

Per controllare quali sono i costi di spedizione per ogni paese, puoi consultare questa tabella.

Qual è il tempo di consegna?

Per vedere quali sono i tempi di consegna per ogni paese, puoi consultare questa tabella.

ORDINI:

È possibile annullare il mio ordine?

Ci impegniamo a elaborare e spedire gli ordini il prima possibile, per garantire che riceviate i vostri prodotti il prima possibile; pertanto, non è sempre possibile annullare l’ordine. Se il vostro ordine non è ancora stato spedito, vi consigliamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Faremo del nostro meglio per gestire l’annullamento per voi. Tuttavia, tenete presente che se l’ordine è già stato spedito, non possiamo elaborare l’annullamento. In tal caso, potrete restituire il pacco secondo la nostra politica di reso.

Dove inserisco un codice sconto?

Al momento del pagamento del tuo ordine, hai la possibilità di inserire un codice sconto. Nella pagina del carrello troverai un campo specifico dove puoi inserire il tuo codice sconto. Inserisci il codice e clicca su ‘Applica Buono’ per applicare lo sconto al tuo ordine.

Il prodotto che voglio ordinare non è disponibile. Cosa devo fare adesso?

Comprendiamo che desideri ricevere il prodotto desiderato e vogliamo aiutarti in questo. Sebbene il prodotto non sia immediatamente disponibile, ti offriamo la possibilità di contattare il nostro servizio clienti per ordinare il prodotto. Tieni presente che in questo caso i tempi di consegna saranno più lunghi del normale, poiché dobbiamo ottenere il prodotto prima di poterlo spedire a te e non è sempre possibile effettuare l’ordine. Quando contatti il nostro servizio clienti, ti informeranno anche sui tempi di consegna stimati del prodotto. In questo modo avrai un quadro chiaro di quando puoi aspettarti il tuo ordine.

Riceverò una conferma dopo il mio ordine?

Sì. Riceverai sempre una conferma del tuo ordine via e-mail.

PAYMENTI:

Quali metodi di pagamento accettate?

Per vedere quali metodi di pagamento accettiamo, puoi controllare metodi di pagamento.

Posso pagare in seguito?

Sì, è possibile pagare in seguito con Billink. Per ulteriori informazioni, consultare metodi di pagamento.

Che nome vedo sull'estratto conto?

Verrà visualizzato il nome JD Distribution e il numero d’ordine. In questo modo, il pagamento è completamente discreto.

CONSEGNE E RESI:

Il mio ordine è stato consegnato danneggiato/difettoso. Cosa devo fare?

Ci dispiace che il suo ordine sia stato consegnato danneggiato o difettoso. Comprendiamo che questo può essere molto deludente e vogliamo risolverlo al più presto. Di seguito sono riportate le informazioni su cosa è possibile fare in questo caso:

  1. Fotografare: Vi consigliamo di fotografare gli articoli danneggiati o difettosi, compreso l’imballaggio. Questo ci aiuterà a capire meglio il problema e a prendere le misure necessarie.
  2. Contattare il nostro servizio clienti: si prega di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile per segnalare il problema. Potete farlo via e-mail, telefono o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web. Si prega di includere i dettagli dell’ordine e di allegare eventuali foto scattate.
  3. Valutazione e soluzione: il nostro servizio clienti valuterà la vostra segnalazione e vi contatterà il prima possibile per trovare una soluzione adeguata. Questa può includere la sostituzione dell’articolo danneggiato, un rimborso o un’altra soluzione, a seconda della situazione.
Che nome vedo sulla confezione?

Noi di SmokingHotXL comprendiamo l’importanza della discrezione nella spedizione del vostro ordine. Pertanto, ci assicuriamo che il vostro pacco sia imballato e spedito con discrezione. Sulla confezione, vedrete il nome di JD Distribution come mittente e nessun riferimento al nome del nostro negozio web “SmokingHotXL” o al contenuto dell’ordine. Inoltre, utilizziamo un imballaggio neutro, senza loghi o informazioni che rivelino la natura dei prodotti.

Posso restituire gratuitamente il mio ordine?

Non offriamo restituzioni gratuite. Quando si restituisce un prodotto, le spese di restituzione sono a carico dell’utente.

Riceverò un rimborso completo?

Una volta ricevuto ed elaborato l’articolo restituito in buone condizioni, rimborseremo il prezzo di acquisto dell’articolo restituito in base alla nostra politica di restituzione. Le spese di spedizione pagate con l’ordine originale non saranno rimborsate.